""
LA CUCINA YOGA
PER CORPO, MENTE E ANIMA
LIBRO IN FORMATO DIGITALE
LA CUCINA YOGA
PER CORPO, MENTE E ANIMA
Riscopri gli Antichi Sapori ed
Aumenta la tua Energia
Sentivo che dovevo trovare il modo di curarmi da sola e di non delegare più ad altri la responsabilità del mio benessere… 
Mariella Fonte
SI TRATTA DI UN BEST SELLER ?
Un lavoro eccezionale che unisce sapientemente due percorsi di vita, quelli di madre e figlia, dove l’intreccio di storie personali e conoscenza tradizionale arricchisce il testo di un entusiasmo dinamico che accompagna il lettore attraverso una trama di sapori e colori. 

L’alimentazione intesa nell’accezione più ampia del termine che combina un percorso di benessere all’evoluzione e alla crescita di ogni individuo.


Alle autrici va riconosciuto il merito di aver saputo unire, con preziosa maestria, passato e presente, oriente e occidente, senza aver tralasciato nulla del ricco bagaglio fatto di curiosità ed esperienze. 

La descrizione dettagliata e semplice, unita ai numerosi consigli e spunti, pone il lettore di fronte ad una nuova consapevolezza etica ed emotiva che può realmente sfociare nel miglioramento globale quale “sintomo” positivo dell’interconnessione fra microcosmo e macrocosmo.  

Un manuale pratico per riscoprire, o scoprire, l’amore per il cibo quale veicolo di energia vitale e gioia.

Scritto da: Shanti Brancolini e Mariella Fonte
© 2020 | PassioneYoga.it è di proprietà di YOGA DIGITALE di Massimiliano Guidi Partita Iva 02621330188. Tutti i diritti riservati. 

Avvertenza: Le informazioni contenute nel sito “www.passioneyoga.it” e nelle comunicazioni inviate da "info@passioneyoga.it" non comportano alcuna responsabilità diretta o indiretta da parte di YOGA DIGITALE di Massimiliano Guidi circa la loro efficacia e la sicurezza in caso di utilizzo o applicazione (anche parziale) da parte del lettore. Infatti, l’utilizzo di qualsiasi informazione riportata nel sito “www.passioneyoga.it” e nelle comunicazioni inviate da "info@passioneyoga.it" e’ a totale discrezione del lettore. Prima di intraprendere qualsiasi programma, tra cui quello nutrizionale o fisico, si raccomanda di consultare il proprio medico o uno specialista adeguato. I prodotti o servizi presenti in questo sito non sostituiscono la consulenza medica professionale. Consulta sempre un medico per discutere di problemi di salute. 

Lo Yoga e' un'Attività professionale disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4 (G.U. n.22 26/1/2013).